Sento delle continue scosse e spilli alle mani e braccia usando il telefono

buongiorno, ieri sera stavo caricando il telefono ed è uscito il messaggio dove ci stava un lo di acqua all'interno dell'attacco del caricatore, ho tolto il cavo edera un po bruciato
Da quel momento sento ogni volta che ho il telefono in mano del fastidio a mani e braccia
Non so se sono delle scosse continue
O è solo una sensazione non capisco
Può essere che il telefono in mano lascia scariche per colpa dell'acqua
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma per cortesia , con 5 volts...

Mai fatto il militare vero?

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso