Exstrasistole con dolore

Buonasera, è da un po’ che non chiedo un consulto in quanto nell’ultimo anno la situazione con l’ansia è andata molto meglio! Ho però i miei momenti in cui sto peggio, questo uno di quelli! Ho iniziato palestra dopo anni di fermo per colpa dell ansia e del cuore, adesso ho voluto riprovare ad allenarmi e anche se con fatica piano piano sto riuscendo! Ho notato però che da quando ho ricominciato ad allenarmi mi sono tornate un po’ di più le exstrasistoli, le avverto durante l’allenamento e anche da ferma dal nulla! L’unica cosa che ho notato è che ne ho avuta una in particolare che ricordo perché mi ha molto spaventato il forte dolore che ho provato in quel secondo di tonfo e ho pensato che fosse un qualcosa di brutto! Volevo chiedere se era normale sentire un dolore così forte nel mentre o se occorre rifare una visita (le ultime risalgono a uno o due anni fa al massimo) !
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Abbia pazienza , ma le scrive a noi perche ha avuto 1 (UNA) extrasistole ventricolare?

Non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso