Risultato holter delle 24

Salve sono un ragazzo di 36 anni vorrei sapere un parere medico sul risultato del holter cardiaco delle 24 ore oggi mi sono arrivati i risultati siccome sono ansioso e molto mi sento le extrasistole il medico mi propose di approfondire tramite qualche esame di cui holter delle 24 ore la tiroide e tutto bene i risultati sono nella norma vorrei solo sapere un parere cardiologo sul holter
Totali ore registrazione 22: 53 i battiti totali analizzati sono stati 83. 132.

Ritmo sinusale.

La frequenza cardiaca MEDIA (avgHR) e 60 bpm, la frequenza cardiaca minima (minHR) e 42 bpm alle 08: 16 e la frequenzacardiaca massima (maxHR) e 117 bpm alle 23: 57 sono state trovate 0 pause > 2. 0 secondi
Attività ectopica ventricolare: le Ve totali sono 625, i VE run sono 0 e le coppie 0.
Sono stati trovati 1 eventi bigemini e 11 eventi trigemini.

Attività ectopica sopraventricolare: le SVE totali sono 9 e ci sono 0 SVE runs.
La durata totale di episodi di AFib/AFlut.
e pari a 0 secondi.

Assenza di slivellamenti significativi dell'ST
PRESENZA DI ARTRFATTI
Come farmaci prendo il bisoprorolo 1. 25 una al giorno stiliden 20 gocce per l'ansia sono diabetico di tipo 2 non prendo farmaci solo dieta e un po di attivita fisica che da tempo o molto limitato ma di molto per colpa dei sintomi del ansia generalizata che mi stanno invalidando e soffrodi reflusso e gastrite grazie della risposta che mi darete e come posso calmare le extrasistole quando me le sento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
A 36;anni si è uomini e non ragazzi.

detto questo ha un holter normale,

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso