Qtc lungo bimba 3 mesi

Buonasera, mia figlia ha tre mesi e mezzo ed ha effettuato un ecg uno a 30 giorni e uno ora perché il valore del qtc hanno detto che è leggermente alto.

L'ultimo qtc è stato calcolato a 443.

Ora io sono molto preoccupata essendo ignorante in materia.

Cosa devo fare.

In più la diagnosi nella diagnosi avevano scritto delle cose che poi sono state cancellate a mano e scritto morfologia nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
In realta ha un QTc perfettamente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La Ringrazio.
Ma per quale motivo vogliono rifare ecg tra un mese e in più visita cardiologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
LO deve chiedere a loro, non a me.
HA un QTc normale....il limite QTc nei bambini maschi e' 470 msec, nelle femmine 460 msec.
Se non sanno la cardiologia non e' colpa mia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso