Referto tac

Risultati tac con contrasto, cuore nei limiti volumetrici della norma.
Non immagini riferibili dissercazioni.
Dopo tac ho fatto eco,
Ventricolo sx lievemente ipertrofia, con normale cinesi.
Ef 60%.
radice aortica, ascendente, arco di calibro nella norma Non sicure immagini, con i limiti della metodica da riferire a flap, normali le sezioni destre, le valvole e il pericardio al doppler lieve insufficienza mitralica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Buongiorno buonasera grazie sono parole che non urano dalle sue parti ?
Dalle mie si è si chiama educazione

E visto che non formula
Alcuna domanda non posso darle alcuna risposta

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore mi spiace moltissimo ma è la prima bolla che scrivevo un quesito e per mia colpa non ho messo né i saluti e ne la domanda che volevo porgere, non volevo mancare di rispetto a nessuno. La mia domanda è questa se il referto esclude la presenza di dissecarzioni della orta, grazie e scusate ancora per la mia dimenticanza nella mio precedente messaggio buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
C'e' anche scritto...

"Non immagini riferibili dissercazioni."

cosa lo chiede a fare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso