Battiti strani come se il cuore friggesse

Salve Dottore già le ho scritto un po’ di tempo fa per extrasistolia, fa allora mi sono tranquillizzata e mi sono tranquillizzata, stamattina mi è capitata una cosa molto strana ero in auto, all, improvviso ho sentito come se il cuore friggesse per una decina di secondi e ho avuto anche la sensazione di sentirmi strana, ho respirato profandamente un paio di volte come quando ho le extra e mi è passato tutto, mi devo preoccupare?
Cosa può essere stato??
?

Premetto che sto vivendo un periodo di stress per colpa del lavoro,
Spero di ricevere prestissimo una risposta anche perché mi sono spaventata davvero tanto Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
IKL cuore "non frigge"

Penso che lei abbia dei problemi ansiosi....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso