Cardiologia dr cecchini

Gentile dottor Cecchini,

Ma Lei legge ciò che ho scritto?

Vergogna di cosa??
Come si permette.

Ho posto soltanto una domanda, se la perdita di sangue può essere dovuta a un errore medico o è normale in questo intervento! Non essendo medico non posso saperlo, se no non lo chiedevo e poi che mai avrò fatto non ci arriva che poteva essere uno sfogo!
Ho scritto credo, ripeto credo che è potuto dipendere dal cardiochirurgo, non non ho detto è colpa del medico! lo abbiamo ringraziato il medico non accusato.

Non poteva rispondere semplicemente non è colpa del cardiochirurgo può succedere in sala operatoria.

Vergogna nemmeno ho ucciso una persona.

Si prende certe confidenze, ma chi la conosce, Vergogna di cosa per aver posto una domanda.

Mi auguro che ha capito che non volevo dire che la colpa e del chirurgo adesso che ho spiegato la cosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
MA di quale emorragia parla?
Da dove ha sanguinato il paziente?

Queste somjo le domande che le ho posto.
Se poi lei si altera e' un problema suo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso