Tachicardia extrasistole fitte crampi

Salve a tutti inizio da gennaio in cui ho iniziato a soffrire di tachicardie e extrasistole dopo tantissimi controlli assumo bisoprololo da 10 mg e sembra andare bene con gli episodi di tachicardia, il problema sorge nei mesi successivi con migliaia di episodi di fitte lato sinistro del cuore bocca dello stomaco e quando mi piego anche fitte al fegato.
E da alcuni giorni sono tornate extrasistole con sudorazione annessa premetto che in questi giorni sono molto stanco dal lavoro che è pesante.
Il problema me lo creano queste continue fitte e queste extrasistole che mi provocano eccessiva sudorazione e senso di mancamento.
Premetto che ho fatto tutti i tipi di test devo solo effettuare gastroscopia con biopsia poiché è l ultima spiaggia per capire se il problema derivi dall esofago stomaco intestino etc... Durante questi giorni ho tantissimi crampi alla bocca dello stomaco e talvolta al fegato molto fastidiosi.
Ho effettuato anche test per celiachia e helycobacter pilori.
Ho 30 anni e passo giorni di inferno poiché devo lavorare obbligatoriamente e convivere con questi fastidi molto invalidanti.
Spero in un vostro consiglio su cosa posso controllare eventualmente.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi così violenti come riferisce non sono certo di origine cardiaca ma probabilmente da problemi gastroesofagei.
ha eseguito una ecografia epatica per escludere calcolosi della colescisti?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore come sempre lei è encomiabile. Ho eseguito solo eco addome completo e ha evidenziato steatosi epatica lieve. Parlerò con il curante per valutare eco epatica per la gastro Devo aspettare ottobre poiché prenotata con SSN. Per quanto riguarda queste extrasistole con sudorazione pensa.che siano dovute all eccessivo sforzo a lavoro poiché prima nn ne avevo sofferto più.. Grazie sempre del suo tempo e della sua cordialitàm
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non mi preoccupano affatto quelle extra
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Anche a me nn preoccupavano dottore però ieri e oggi specialmente che sono a lavoro mi sn venute 6-7 volte ogni volta come un battito in meno e un tonfo al cuore. Comunque parlerò con la dottoressa per l ecografia epatica perché nn si può più viver con queste fitte violente. Grazie dottore.
[#5]
Utente
Dottore si sono fatte sempre più frequenti come se il cuore si fermasse e anche il fiato per un secondo mai sofferto così spesso di questi episodi ora anche a riposo capitano.