Per dottor cecchini sto molto male mi aiuti a capire

Buona sera Dottor Cecchini, so che dovrebbe visitarmi direttamente per avere una idea più chiara del mio stato di salute, da dopo il covid di 3 anni fa la mia vita è cambiata e la cosa negli anni è andata sempre più peggiorando avendo sintomi invalidanti che mi prendono l’apparato cardiocircolatorio... il tutto inizia sempre con leggera sensazione di gonfiore e dolore interno sotto al seno sinistro che piano piano sale e mi prende tutto il torace sinistro con forti tachicardie e forte malessere generale... non le nego che in questi anni sono stata più volte in pronto soccorso con dolore cuore torace sinistro e dispnea forte e tachicardia idem ma gli esami del pronto soccorso erano sempre negativi come ecg esami del sangue tropopina e lastre torace... qualche settimana fa ho eseguito tac torace con contrasto... ho fatto anche due visite cardiologiche ma senza fare altri ulteriori esami, anzi un cardiologo mi aveva prescritto una tac al cuore ma io non l’ho mai eseguita forse sbagliando... ho 32 anni e sto soffrendo moltissimo... il dolore si espande anche sulla schiena sinistra e su tutto il tronco sinistro quando sto molto male che ormai è una cosa quotidiana... andrei continuamente al pronto soccorso... ma poi questo malessere inizia a scemare lasciandomi come in questo preciso momento una sensazione di gonfiore toracico sotto al seno sinistro ho eseguito anche qualche anno fa (i sintomi non erano così forti) un ecografia cardiaca risultata negativa... avrei intenzione di eseguire nuova visita cardiologica... lei cosa ne pensa di questa situazione?
Attendo gentilmente Sue
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi pare che tutti gli esami che ha eseguito siano negativi e pertanto escluderei cause cardiache del,resto,improbabile alla sua eta .
Ha indagato esofago,e stomaco?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio molto per la sua risposta Dottore, comunque sì ho fatto gastroscopia ho una lievissima gastrite e mi hanno detto che questo non può essere causa di questo forte malessere dice il mio medico di base ed il Gastroenterologo anche adesso appena sveglia fortissime palpitazioni e malessere non so più cosa fare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
SE AVVERTE PALPITAZIONI ESEGUA UN hOLTER CARDIACO COSI POSSIAMO VEDERE SE HA TACHIARITMIE E DI CHE TIPO.

CORDIALITA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dimenticavo che ho fatto anche quello Dottore