Dolore punto specifico petto e interno bicipide

Buongiorno, mi serve un consulto;
Da febbraio che ho un dolore in un punto del pettorale sinistro (ore 11:55), e allo stesso tempo sotto il bicipite (tra l'osso e il bicipite).

Mi sono stati consigliati i seguenti esami dal medico curante e Cardiologo:
1) esami del sangue con enzimi (positivo solo per diabete e colesterolo alto)
2) Elettrocardiogramma (pressione alta)
3) Ecocardiogramma (negativo)
4) Ecodoppler (negativo)
5) prova sforzo (negativo)
6) Tac coronarica (negativo).

Dopo essere stato visitato dal Cardiologo mi è stata data la seguente cura per ipertensione e battiti alti:
Athenonolo da 50.

Eseguita visita diabetologica consigliata cura farmacologica con Metformina e Torvast.

Il cardiologo (visto esito degli esami) esclude dolori dovuti a problema cardiologico,
Il diabetologo esclude colpa del diabete.

Dopo tutte queste visite non riesco a venire a capo dei miei dolori, loro dicono che non è possibile, ma io i dolori li avverto il giorno dopo aver fatto qualche esercizio fisico leggero (ciclette 30 minuti e addominali).
Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Concordo con il mio collega cardiologo, la gran mole di esami eseguiti esclude una origine cardiaca del sintomo. Parrebbe un dolore muscolare o nevritico ma a distanza non è possibile dirle di più.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Gentilissimo