Disturbi post operazione angioplastica con stent coronarico

Buonasera
Ho 42 anni dopo una coro tac urgentemente
Ho subito intervento angioplastica con inserimento stent coronarica dx ostruita all 85%
La sinistra ostruita al 50% ma non trattata
Subito dopo l intervento metto in evidenza se era normale avere fastidio pressione nello sterno mi viene riferito che e normale
Dopo 7 gg valori ecg pressione tutto nella norma
Ma continuo ad avere questo no dolore ma fastidio continuo che si accentua in posizione supina questa piccola pressione al petto.

Lo stesso che avevo il giorno in cui mi sono presentato al ps.

E normale??

Spero sia riuscito a descrivere per far capire la mia situazione

Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Lei dovrebbe precisare se questo fastidio viene avvertito esclusivamente da supino o in altre occasioni : passeggiando,salendo le scale, durante i riposo notturno, e quanto tempo dura,quali accorgimenti prende per attenuarlo ,per.es.assumendo la posizione seduta o in piedi,se è mai riuscito ad attenuarlo o sopprimerlo ingerendo qualunque cosa.

Dr. emanuele meli

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la gentile risposta
Dopo 15 gg questa pressione allo sterno si e attenuata ma ce sempre anche se molto meno
Preciso che ce sempre se sto fermo se mi muovo se sto supino a tratti o fermo o in movimento magari la distrazione o il fatto che la mia mente sta convivendo con questo fastidio sembra che non ci sia
Ma poi puntualmente e sempre li ripeto anche se molto piu attenuato quasi impercettibile