Cuore impazzito

Buongiorno,
Mi presento ho 24 anni da una settimana a questa parte riscontro problemi al cuore
Il cuore mi batte forte con picchi di tachicardia, spesso mi sveglio sudato e con la tachicardia
Ho dolore al petto lato sinistro centrale abbastanza gravativo
E la sudorazione è una cosa che mi accompagna spesso
Nei giorni spessi mi ha accompagnato un giramento di testa h24
Che non passava con nulla pensavamo fosse la pressione ma la pressione era 130/80
Anche se da misurare ancora
Mi controllo ogni anno precisamente a marzo facendo una vista da un cardiologo di famiglia bravissimo che mi fa ecodoppler al cuore ed agli arti ecocardiogramma elettrocardiogramma
E sono sempre stato bene senza difetti genetici
Ma ora più che mai ho paura di soffrire di qualche aritmia
Fumo le terea blu che so che sono schifezze con grande sacrificio credo di passare all'elettronica per poi smettere in qualche mese perché so dell'effetto della nicotina e delle sostanze sul cuore ed i polmoni
Ma secondo voi potrei avere un aritmia embolia o infarto in corso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No...

lei e' solo ij sovrappeso, inala nicotina ed e' ansioso..

vuole che il suo cuore le batta le mani?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore questa cosa che mi gira la testa da 4 giorni h24 il cuore che mi pulsa tantissimo e sudo tanto cosa posso fare controllarmi cosa posso fare per cambiare il mio stile di vita?
Per stare bene col cuore la palestra vado a correre