Vuoto nello stomaco provocato da un battito o piu veloce o piu lento

Salve ieri sera mentre ero sul divano in completo riposo ho sentito un forte vuoto nello stomaco insieme alla percezione di battiti o veloci o lenti non so dirlo con esattezza che mi ha causato anche un fastidio bello forte.
Il tutto e durato forse 5 secondi e stamattina mi si è ripresentato.
Premetto che
Sono un fumatore di iquos iluma elettronica e che ho appena fatto un ecg che mi ha diagnosticato bradicardia sinusale, conduzione AV normale, Ripolarizzazione nella norma.
Feci un ecg ad ottobre e la diagnostica diceva ritmo sinusale, conduzione AV normale, conduzione IV normale, Ripolarizzazione nella norma.
In pratica solo conduzione IV normale non è uscito in questo ecg di oggi.
Grazie mille per il.
consulto e scusi il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, stimolate dalla nicotina nelle IQOS che lei fuma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso