Dolore al petto, schiena

Buongiorno più di qualche giorno che averto dolore al petto centrale, alla schiena soprattutto la sinistra oppure nel mezzo e quando faccio qualche movimento sento come se questi dolori aumentano, sono preoccupato se si posse trattare di un infarto, anche xk l'ultimo periodo soffro di sonno che durante la notte mi sveglio 2, 3 volte invece prima anche se andavo a letto alle 23 mi alzavo alle 7 del mattino senza svegliarmi durante la notte... spero di qualche risposta perchè sono in panico... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.6k 3.7k 6
"... quando faccio qualche movimento sento come se questi dolori aumentano,..." sono tipicamente dolori muscolari che il suo Medico potra trattaer con un ciclo di antiinfiammatori

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso