Paura infarto

Salve dott cecchini conoscete già la mia storia io ho 29 anni madre di due bimbi ho fatto due volte eco cuore ho fatto dieci volte ecg se nn di più 4 holter ma la mia paura è sempre la stessa nell esame nn hanno mai riscontrato nulla se non sei extrasistole io oggi è da un mese ke sto soffrendo di vertigini mi sento andare destra e sinistra mal di mare avevo in otite ma lo stesso io penso al cuore vi vorrei fare delle domande spero rispondiate perché è l’unico cardiologo ke mi fido 1con le visite fatte posso stare tranquilla perché ho da tre giorni dolore al petto al centro del seno fisso e stomaco peso forte 2a 29 anni può venire un infarto nn fumo nn bevo alcol e nn sono obesa 3 lo stress può portare a infarto 4 la morte cardiaca in cuore sano e raro io ho paura di morte cardiaca le vertigini possono dipendere dal cuore oltre ke ho sempre battiti a 90spero risp la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha una banale labirintite o cupololitiasi ....
l infarto alla sua età non esiste.
Il suo rischio di morte improvvisa è identico a quello dei miei sei figli...bassissimo anche se ovviamente non zero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Otorino mi ha detto ke ho otite persistente cosa vuol dire cupololitiasi?
[#3]
dopo
Utente
E con labirintite si può morire ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA PER CORTESIA....

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso