Mi sento sempre peggio e vorrei essere sicuro su ciò che mi dicono gli altri dottori

Ciao A tutti, volevo sapere un informazione, sto passando un bruttissimo periodo, mi sento sempre peggio, sto facendo un percorso psicologico da almeno 3 mesi ma devo dire che non mi aiuta molto, sto soffrendo di attacchi di panico, ogni mattina in autobus mi aumenta la tachicardia e mi sento così male che credo di stare per avere un infarto, sento delle scariche di calore lungo tutta la pancia fino la gabbia toracica, ho smesso di fare attività fisica perché ogni volta mi sento male, ho fatto anche 3 ECG 1 eco dopler al cuore un eco all'addome e un esame del sangue, tutto negativo, e la risposta che è stata data da tutti è che potrei addirittura fare le elimpiadi, purtroppo adesso sento affaticamento anche semplicemente in piedi, ma devi dire che se mi distraggo parecchi sintomi svaniscono, apparte quelle poche volte che non ci riesco, vado in panico e devo correre in pronto soccorso.
Vivo ogni giorno con la paura di avere un infarto, vorrei tanto capire se è solo ansia oppure no.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si mi hanno dato delle medicine che non servono a molto.