Consulto per la mia cura

Salve dottori, sono Maria 25 anni mai sofferto di nulla da un' anno e mezzo ho iniziato a soffrire di strani sintomi fisici che poi ho scoperto essere somatici facendo tantissimi esami, soffro di ipocondria attacchi di panico anche notturni e ansia generalizzata i miei sintomi come già detto in vecchi consulti sono stati senso di svenimento improvviso con pressione alta, vertigini fortissime senso di confusione fitte in testa problemi intestinali e visivi, sensazione di formicolio a metà viso senso di pazzia ecc... il neurologo che mi seguiva mi dava solo xanax che inizialmente hanno fatto sparire i sintomi poi sono arrivati altri anche peggiori e sono stata dallo psichiatra che mi cura da un anno con stilden gocce 25 la mattina è 25 gocce a pranzo in più en prima 25/30 gocce da un anno ora ne prendo si e no 5 la situazione è migliorata dopo tre mesi non avevo più il senso di svenimento e la tachicardia prima non potevo entrare in luoghi come supermercati perché mi sentivo male ora riesco ma non riesco ad allontanarmi molto dai paesi vicino al mio... concludo nel chiedervi dopo un anno ancora comunque la mattina soprattutto soffro di irrequietezza a volte vertigini e senso di confusione ho perdita di memoria riferita al medico ma lui dice che non c'entrano le en ma è la mia ansia è possibile?
In più ho messo circa 30 chili in un anno ma mi preoccupa più il fattore della memoria la mia ipocondria mi fa pensare a malattie gravi... volevo sapere sto continuando con la cura come detto dal medico ma stilden continuerà a guarire o più di tanto non può fare mi scuso se non sono stata molto chiara ma ci sarebbe tanto da dire ho tralasciato anche tanti altri sintomi ma questo è un riassunto della mia situazione grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Attualmente sta assumendo un dosaggio di terapia insufficiente per cui permane la sintomatologia.

L'aumento di peso deve essere preso in considerazione nel corso di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore gentilissimo p3nsavo che 50 gocce al giorno fosse un dosaggoo massimo o comunque alto