Potrei essere schizofrenico?

salve vorrei sapere se potrei avere un esordio della schizofrenia perchè ultimamente ho difficolta a concentrarmi e ad esprimermi e mi dimentico prima le cose ed inoltre quando vado a dormire e mi sveglio o comunque cerco di riaddormentarmi la mia mente prende in sopravvento facendo pensare un sacco di cose che io non penso ripetendomi frasi stupide involontarie come edoardo banana o edoardo ed altre cose stupide o canzoni nella testa in continuazione.
ho letto di un ragazzo che ha la schizofrenia e la ha scoperta con un esperienza simile alla mia cioè che quando andava a letto la sua mente prendeva il sopravvento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile saperlo senza una visita diretta che può comprendere pienamente la sintomatologia ed inquadrarla nel modo corretto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei potrebbe essere quello perche ho molta ansia che possa diventare una persona schizofrenica e ho paura che con il passare del tempo possa peggiorare sono giovane e voglio godermi la mia vita. comunque sono in cura da una psicologa