Dolore braccio sinistro quando tocco

buon pomeriggio, sono una ragazza di 19 anni.

ho fatto più volte richiesta di consulto ma spero che questa volta possa avere una risposta.

è da ieri che ho un dolore alla spalla sinistra, precisamente vicino l’osso e se tocco mi fa malissimo, stamani il dolore si è intensificato anche nella parte interna del braccio.

non ricordo di aver fatto sforzi in questi giorni e la mia ipocondria mi sta agitando ulteriormente (su internet dicono possa essere un infarto)
voglio precisare che sono affetta da decifit parziale del fattore VII e sin da piccola mi hanno detto che non avrò problemi d’infarto avendo tale decifit.

È vero tutto ciò?
a cosa è riconducibile il dolore al braccio che sto provando?

vi prego di rispondere, ve ne sarei grata
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il sintomo, così come lo ha descritto, NON è di pertinenza cardiologica, sembrerebbe piuttosto di origine osteo-muscolare oppure nevritica.
Si rivolga al medico di medicina generale per un corretto inquadramento diagnostico ed eventualmente terapeutico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo