Posso stare tranquilla?

ECG, 6, negativi, esami del sangue nella norma, enzimi nella norma, telecuore negativo.

Ho ogni tanto dolori tra sterno e spalle.
È tutto ok?

Ho un po' paura di avere sempre problemi al cuore anche se tutti mi tranquillizzano dopo tutti questi esami.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Buongiorno, buonasera grazie non esistono dalle sue parti ?

detto questo avendo tutti gli esami negativi lei non ha alcunche

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, mi scusi dottore, ha perfettamente ragione, sono stata maleducata a pormi così.
La ringrazio infinitamente per la sua risposta e le chiedo ancora scusa.
Un'ultima domanda e non mi ripeto più, il telecuore quindi mi può permettere di essere tranquilla insieme agli altri esami di non avere alcun infarto per un bel po' di tempo?
Ho 29 anni ed una paura assurda ultimamente dati i miei dolori che credo a questo punto siano dati dalle ossa o da alcuni muscoli.
Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Alla sua età L infarto non esiste
Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille dottore, lei non sa il sollievo che mi dà in questo momento. Le auguro una buona giornata