Coenzima q10

Salve bsera, volevo chiedere se si può prendere il Q10, assumendo oltre alla pravastatina, anche la cardiospirina?

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Come mai ripete 3 volte lo stesso quesito?

LA risposta e' comunque una sola...si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho ripetuto il quesito in quanto il sistema stranamente mi obbligava a scrivere non meno di 250 caratteri..
Comunque la ringrazio per la risposta, un farmacista mi diceva che è meglio non abbinare la cardiospirina con il Q10 xkè anch’esso fluidifica il sangue ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma figuriamoci...dica al farmacista di fare il farmacista.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso