Cardiologia

Buon giorno vorrei chiedere un Vostro parere mia madre 82 enne assumeva olpress 20 per la pressione due anni fa a seguito di episodio di ipotensione e sottoposta a visita cardiologica il cardiologo elimina olpress e gli dà nebivololo 5 da prendere prima di andare a dormire il fatto che è sempre stanca preferisce stare a letto fino a tardi un vostro parere grazie.
Ps esami ematici nulla e emerso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
In realta' il nebivololo andrebbe assunto al primo risveglio mattutino e l' Olpress se mai alla sera.
La faccia bere abbnondantemente (almeno 1,5 litri di acqua al di)

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso