Extrasistole da tutta la mattina

Buongiorno, da ieri sera mi è iniziata l’influenza intestinale... al mattino avevo avuto due scariche ma stavo bene sono andata poi al supermercato e sono svenuta.
E per un po’ non riuscivo a stare in piedi che mi sentivo svenire.
Da lì poi ho vomitato due volte e ho avuto parecchie scariche.
Stamattina ho mangiato il the con 2 biscotti di numero e ho la febbre però il vomito e le scariche di sono fermate, però mi sento debolissima ed è tutta la mattina che ho extrasistoli continue.

È da anni che ne soffro e ad agosto ho effettuato un holter dove sono stati riscontrati episodi di tachicardia e di extrasistoli ventricolari ed extraventricolari.

Cosa ne pensa Dottore?
Mi devo preoccupare?

In attesa di gentile risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non si deve assolutamente preoccupare, beva molta acqua e cibi che contengano potassio,,,banane etc,, tutto qui
esegua veloemente il tampone per il COVID

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentile risposta!!