Per il dottor cecchini

Dottore buonasera.
Creo un altro post perché purtroppo mi ha chiuso la possibilità di replicare.
Volevo porgere le mie scuse.
Non è un idiota, è un gran professionista che tra l’altro mette parecchio tempo a disposizione per rispondere ai pazienti.
È da ammirare.
Ho chiesto un consulto uguale da un altro account solo perché mi è sembrato, andando a leggere utenti/pazienti con cose similari alle mie che magari rispondeva in altro modo rispetto a cosa diceva a me, e ciò innalzava la mia ansia.
Anche perché magari io posso avere anche tacjiaritmie benigne (speriamo) ma non me li invento i sintomi.
Non voglio dilungarmi più di troppo e le chiedo umilmente scusa, non volevo turbare la sua sensibilità.
Ne approfitto però per chiederle un un’ultima cosa: la mia storia ormai la conosce un paio di prove da sforzo negative fatte lo scorso anno, vari eco negativi, vari ecg negativi, due Holter tra cui un RUN TPSV di 27 battiti e a susseguirsi nel corso dell’anno/anno e mezzo un paio di brevi tachicardie improvvise di 10/15 secondi e extrasistole generali.
Volevo chiederle oggi ero a letto, tranquilissimo, con la testa e l’orecchio sul mio braccio guardando il telefono e percepivo il mio battito.
Ad un certo punto la frequenza si è alzata improvvisamente per qualche secondo (magari 3-4) e poi riscesa.
Non sono state extrasistole glielo garantisco, ma proprio un run di cardiopalmo improvviso di pochi secondi.
A me queste cose mi buttano giù perché sono proprio stranezze secondo lei è qualcosa magari di importante?
Mi sembra che sia ricapitato anche qualche altra volta.
Grazie e mi scusi ancora, non la disturberò oltre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
LE HO GIA' RISPOSTO PIU VOLTE E LEI PENSA DI ESSERE PIU' INTELLIGENTE DI ME USANDO ACCOUNT DIVERSI.

LE RISPONDO COME SEMPRE...E LO FARO' ALL'INFINITO

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore buonasera. Ne approfitto che ha rimasto aperto il quesito per proporle domande diverse e di sintomi diversi. Qualche giorno fa, per 3 giorni consecutivi, ho sentito una volta al giorno in questi 3 giorni delle extra strane: prima sera vuoto al petto lungo di 4-5 secondi e in maniera nascosta ho sentito il battito perdere colpi per 3-4 battiti. Il secondo giorno sempre vuoto al petto per qualche secondo in più e poi 3 battiti lenti distaccati. Il giorno successivo sempre una cosa simile. Poi non mi sono più arrivate così. Dato che, viste quelle mie tachicardie che le ho spiegato, ho letto su internet che le TV abbiano >3 battiti una cosa del genere . e queste extra sono state un po’ strane (poi in genere quando precede un vuoto sono sempre ventricolari le extra). Giusto? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
LE HO GIA' RISPOSTO PIU VOLTE E LEI PENSA DI ESSERE PIU' INTELLIGENTE DI ME USANDO ACCOUNT DIVERSI.

LE RISPONDO COME SEMPRE...E LO FARO' ALL'INFINITO

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso