Tachicardia, sudorazione fredda, vomito

Salve, riscrivo qui perché ormai io non so più cosa fare, quest'anno credo di aver fatto quasi tutti gli esami da fare per il cuore, ecocardiogramma, ECG, holter, prova da sforzo...tutti negativi
Ma io ho spesso questi episodi di tachicardia fortissima dopo per esempio aver camminato per un po' di tempo, accompagnati da giramenti di testa, sudorazione e nausea fortissima (che stasera mi ha portata al vomito).
Mi sento impazzire.
Ogni volta ho il terrore che sia il cuore ma vado a fare gli esami e non esce nulla, dovrei fare qualche esame più invasivo?
Perché mi capitano queste forti tachicardie seguiti da quasi un mancamento?
La ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
RIPETA UN HOLTER E QUEL GIORNO FACCIA TUTTO CIO' CHE LA DA PIU FASTIDIO--

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso