Cardiologia

Salve gentili dottori ho 21 anni sono nato sano sempre stato bene fin da bambino tuttavia sto soffrendo (anche ora) di una persistente tachicardia 130bpm e cardiopalmo.
Avverto ogni singolo battito sensazione fastidiosissima.
So che l'arresto cardiaco da fibrillazzione ventricolare e imprevedibile proprio per natura, tuttavia volevo sapere che esami potrei fare per questo cuore molto "ballerino" ps non bevo non fumo non bevo caffè e vado in bicicletta 1 ora al giorno (sono molto fissato per la salute).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Quindi lei dice di aver 130 bopnm costantemente?

Bene programmi un hoilter cardiaco e se vuoe ce ne faccia sapere l'esito.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso