Tachicardia mente mi piego in giù

Salve ho 25 anni e da circa 3 e anni e mezzo soffro d’ansia, in questi tre anni ho fatto tante ecg, risultati sempre normali (bbd)
Un giorno mentre mi piegavo per raccogliere una cosa a terra! Mi è preso un tachicardia con una durata di 10/20 secondi sono andato al pronto soccorso e mi è stato detto (tachicardia sinusale) successivamente ne ho avuti altri (sempre mentre mi piego) ma più rari, ultimamente ne ho avuti due e sono durati di più, dopo questi attacchi il cuore ha iniziato a riprendersi circa 10/15 minuti dopo.

l’ultimo ecg l ho fatto circa 1 mese fa ed e tutto ok, mi devo preoccupare?
Devo fare altre visite, perché vivo sempre con la paura che mentre mi abbasso a prendere qualcosa da terra mi venga questo tachicardia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono modesti aumenti della frequenza in un paziente ansioso.

SI tranquillizzi

cecchinoi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso