Tachicardia ed influenza

Buon pomeriggio dottori

Sono influenzata da un paio di giorni con gola chiusa, vomito e nausea ed da circa due giorni ho i battiti che vanno dai 100 ai 115 una sensazione continua che mi porta a misurare i battiti perché ho sensazione di svenimento e capogiro.
Da dire che sono un soggetto ansioso e ultimamente sto soffrendo di attacchi di panico ma la tachicardia rientra quando riesco a calmarmi ora è una sensazione continua.
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha una tipica influenza...tutto li'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso