Per il dott. cecchini maurizio

Buongiorno dottor Cecchini, fortunatamente non ho bisogno di nulla, ma ci tengo a farle giungere i miei auguri di Buon Natale e Buon anno nuovo.
Mi scusi ma non ho altro modo di farglierli pervenire.
Tenga duro dottore, lei è una persona perbene, competente e preparata.
La seguo sempre sa, noto che molto spesso ha a che fare con persone cardiofobiche e psicologicamente disturbate che nulla hanno a che fare con problemi cardiovascolari, e lei è sempre disponibile con tutti.
Ne capisco qualcosa anch'io in merito, visto che sono un paziente operato per tetrade di Fallot, ormai 50 anni fa.
Professionisti come lei danno lustro a questo servizio.
Grazie dottore.
Di nuovo auguri!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
che gentile che è . Grazie infinite delle sue parole che mi danno ancora motivazione in più a dare una mano ai pazienti anche tramite questo sito.
Grazie infinite davvero e di cuore
un caro,augurio anche a lei

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso