Buongiorno

Buongiorno, sono un paziente ansioso in cura da un po di anni ho eseguito un holter per delle tachicardie, che esordivano specialmente al mattino con picchi di 130-140 battiti al minuto
avevo effettuato una visita cardiologica a giugno con tutto nella norma.
Il risultato eell holter sembra non evidenziare niente tranne che delle rare extrasistoli sopraventricolari in teoria risulta tutto normale tranne una turba intermittente della conduzione atrioventricolare dell'impulso: QRS di max 148 ms, volevo sapere se è una cosa grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente no.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso