Dolore tachicardia

Salve, ho richiesto un consulto per un SEF, poco tempo fa, ho deciso di non effettuarlo per HOLTER negativo, ho acquistato un event recorder, stavo in un momento di tachicardia e dolore che andava e veniva, e vorrei un consulto, questi sintomi che avverto, li ho registrati, ovviamente non so leggere un ecg, e, ancora non l’ho fatto vedere a qualche medico, comunque ho notato proprio durante l’ ecg, quando ho avvertito il dolore, che l’onda aVr ha evidenziato un onda al contrario ho fatto caso perché ho avvertito il dolore poco prima, tutto il tracciato in aVr le onde erano normale solo durante questo dolore, ho notato proprio l’onda al contrario, l’unica.

potete dirmi se più o meno era un aritmia sopraventricolare, spero di essere stato chiaro, un saluto dottori
Ps il dispositivo e a 6 derivazioni un saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso