Tachicardia - betabloccanti

Buongiorno,
è da qualche anno che due/tre volte al giorno (a volte anche 4/5) mi vengono degli attacchi di tachicardia con dolori al petto, battito accelerato, tremolio di braccio e mano.
Dopo varie visite ho fatto due volte l'Holter e sono emersi questi attacchi; il cardiologo in cui sono in cura è convinto al 100% che si tratti di una forma di tachicardia atriale e mi ha prescritto almarytm 100 (inizalmente 1/2 al mattino e 1/2 alla sera, da due giorni 1 al mattino e 1 alla sera) e una di bisoprololo da 1, 25 al mattino.
E' dieci giorni che faccio questa cura e ad oggi zero risultati, in media 2 volte al giorno gli attacchi vengono.

E' possibile che queste pastiglie non facciano effetto su alcuni pazienti?
devo cambiare medicine?
Ci vuole più tempo prima che facciano sparire questi attacchi?

sono attacchi che per me sono molto fastidiosi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sinceramente mi pare una cura spropositata e che come vede non funziona

Può inviarmi
L holter completo alla mia mail ?

CecchiniCuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non riesco ad allegare tutto insieme . Le ho inviato una mail chiedendoLe il Suo numero di telefono così le invio su WHASTAPP.
Grazie