Vaccino antinfluenzale post infezione da covid 19

Buongiorno, sono un uomo di 75 anni e soffro di cardiopatia ischemica, diabete di tipo 2 e ipertensione; prendo, inoltre, farmaci per curare queste patologie.
A settembre di quest'anno ho contratto il COVID 19 e sono stato ricoverato con diagnosi di broncopolmonite e tosse stizzosa.
Adesso sono completamente guarito ma volevo sapere se e quando posso fare il vaccino antinfluenzale.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lo può eseguire anche ora

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso