Dolore al braccio sinistro parte interna del gomito zona braccio da più giorni

Buongiorno mi chiamo Consuelo sono una donna di 47 anni, da alcuni giorni ho dolore al braccio sinistro zona interna del gomito verso zona del braccio, ieri ho avuto un forte mal di denti, oggi ho mal di schiena zona lombare.
cosa può essere.
Il dolore al braccio non si attenua e mi fa male qualsiasi movimento faccia con il braccio.

Grazie.

Consuelo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Il suo Medico, visitandola, le confermera' che e' un sdolore osteomuscolare...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso