Colpi vicino al cuore e sterno da 3 giorni

Salve, è da 3 giorni che avverto molto spesso nell'arco della giornata colpi Igino al cuore, mi avete detto che sono banali extrasistoli.
Possono durare da 3 giorni continuati molto spesso nella giornata?
Praticamente è un colpo che arriva o allo sterno o proprio al cuore o vicinissimo, può essere che io soffro di infiammazione dello sterno e scapola sinistra possa portare questi (spasmi muscolari/extrasistolia persistente) ?
Oppure sono fascicolazioni o spasmi gastrici?
Sono ansioso già si mio, spero non sia qualcosa di grave e che siano cose banali e non gravi perché sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma sono banalità, percortesia..?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso