Strani battiti, cuore o altro?aiuto

Buonasera,
Sono una donna di 34 anni e vi scrivo per chiedervi un parere in quanto sono un po' preoccupata.

Mentre ero a cena ho iniziato a sentire dei battiti sotto il braccio sinistro poco più su l'ascella (intermittenti) ma ci sono, sono fastidiosi e prima sentivo indolenzito un po' il braccio.

Sono molto spaventata.

Giorni fa tornando a casa dopo aver buttato la spazzatura e faceva caldo fuori, sull'avambraccio sinistra avevo la sensazione come se fosse freddo o fresco.

Secondo voi potrebbero essere segno di qualcosa di grave?
specialmente i battiti?

Sono molto ansiosa e ipocondriaca da quando ho scoperto che mio padre ha un tumore con metastasi...
Ho letto su internet che possono essere fascicolazioni muscolari, ma può essere?

Può essere che avendo il collo indolenzito per la postura per il PC a lavoro he fa questo?

Chiedo solo un parere per stare tranquilla
Mi aiutate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci...si tranquillizzi
Cerchi di perdere peso perche' quello e' un fattore di rischio importante negli annia venire..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso