Colpetti tipo spasmi allo sterno da due giorni

Salve, ho da due giorni dei colpetti simili a degli spasmi, però non so se derivano dal fatto che ho spesso scapola sinistra infiammata e il dolore passa anche allo sterno, non so se questi colpetti isolati che vanno e vengono molto spesso nell'arco della giornata sono o extrasistolia benigna che ne soffrono anche in famiglia oppure da origine cardiaca, oppure da semplici spasmi muscolari per via degli allenamenti in palestra.
Spero sia solo momentaneo, che ne soffro anche da anni e che noto che va a periodi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono banali fascicolazioni muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso