Mi hanno dato una brutta notizia è dolire petto

BUONGIORNO, ERO TRAQNUILLO QUANDO MI SONO CENUTI VIVINO E MI HANNO DATO UNA BRUTTA NOTIXIA E AOPENA ME L’hanno detto HO SENTITO UN DOLORE AL PETTO E MI SENTIVO STRANO, HO MISURATO LA PRESSIONE ED ERA 145 90 battito 90
ADDESSO LO TENGO ANCORA IL FASTIDIO AL PETTO, MI STAVA VENENDO QUALCOSA?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
"... CENUTI VIVINO E MI HANNO DATO UNA BRUTTA NOTIXIA E AOPENA..." ??

Che lingua parla?

In ogni caso non sono sintomi cardiaci

Aloha

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
VA BENE DOTTORE, SCRIVO COSÌ PERCHÉ COLPA DELLA TASTIERA.
COMUNQUE STAVO SEDUTO E A UNA CERTA HO AVUTO DEI SOMBALZI IN GOLA E PETTO 3 DI FILA, ERANO EXTRASISTOLE?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' POSSIBILE CHE SIAMO BANALI EXTRASISTOLI

SI TRANQUILLIZZI

LA SALUTO

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
VA BENE DOTTORE, UN ULTIMA COSA, 2 MINUTI FA PENSO CHE HO AVUTO UN ATTACCO DI PANICO HO INCOMINCIATO PRIMA A SENTIRE UN CALORE CHE PARTIVA DA DENTRO AL PETTO E POI È SCESA FINO A SOTTO I PIEDI E HO SENTITO COME SE STAVO ANCHE PER SVENIRE E IL CUORE È ARRIVATO A 130 E PRESSIONE 168 100 E MENTRE BATTEVA SENTITO UNA COSA STRANA È DOLORE AL PETTO
[#5]
dopo
Utente
HO LETTO CHE QUESTI SINTOMI PUÒ ESSERE ANGINA PECTORIAS TIPO
QUIDNI E GRAVE?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E basta cvomn queste ossessioni !!
Alla sua eta' l'angina non esiste ed i suoi sintomi non sono anginosi

coin questo la saluto definitamente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso