Tachicardia e torpore lingua

Buongiorno dottore, ieri notte mi sono svegliata verso L una con una forte tachicardia (sensazione dei battiti accelerati alla gola).
Mi sono fatta una camomilla o gestito il tutto con la respirazione e mi sono addormentata.
Stamattina presento ancira una sensazione di nodo alla gola, battiti accelerati e torpore alla lingua.
Le spiego, ho la sensazione di una lingua bloccata non alla punta ma in prossimità del ii cavo orale.
Nonostante queste sensazioni la pressione mi da 101/68 e battiti 68.
Ho una sensazione di chiusura alla gola.
Pensa sia ansia?
Un mese fa ho avuto un episodio simile ma con intensità maggiore.
Feci L ecg ma risulto nella norma
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Non sembrano sintomi di pertinenza cardiologica. Ne parli con il suo medico di medicina generale che potrà eventualmente indirizzarla verso altre valutazioni specialistiche.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo