Tachicardia a riposo e sudorazione

salve dottore, sono normopeso e ho 37 anni.
sono circa una decina di giorni che sto avendo a riposo una sorta di sudorazione e una sensazione di caldo che parte dal torace fino allo stomaco.
nel ripetersi di questa situazione ho provato a misurare la pressione e i battiti e risulta la frequenza cardiaca tra i 90/ 100 battiti e la pressione 140/80... associato a questa sensazione avverto una sorta di acufene e dolore a entrabi i lati del collo... ora premesso che l anno scorso avevo fatto ecg e prova da sforzo non è risultato nulla, volevo chiederle se secondo lei devo fare qualche controllo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi pare che lei abbia indicazione ad alcun esame particolare

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso