45 extrasistoli ventricolare e 3 atriali in 24 ore con holter va bene per il cuore?

Buongiorno ho effettuato holter su indicazione del medico per extrasistoli.
Il risultato è stato no tachicardia ventricolare no tachicardia atriale no pause no blocco AV, non sono stati riscontrati episodi di fibrillazione atriale.
45 cvp ritmo ventricolare e 3 esv ritmo atriale.
Ritmo sinusale per l'intera durata, assenza di pause critiche.
Frequenza cardiaca è stata di media 80 bpm.
L'esito si può considerare buono?
Inoltre a volte ho dolore al centro del petto e a volte sento il battito del cuore anche se le pulsazioni sono sugli 80 battiti.
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Il referto del suo ECG Holter è completamente rassicurante, può essere considerato nei limiti della normalità.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo