Battito accelerato

Salve dottori volevo chiedere un parere.

Premetto che sono un soggetto ansioso, assumo la pillola, non bevo e non fumo e sono un soggetto attivo.

Da un po' di tempo sento il battito cardiaco a volte accelerato e a volte forte, come se rimbombasse.

Sento il battito nella pancia se sono stesa, o sotto i piedi e a volte in gola.
La mia pressione si aggira attorno ai 110/60 e i battiti intorno ai 70/90 al minuto.
Mi è capitato di arrivare a 105 battiti al minuto durante attacchi di panico.

Spesso mi sento debole e stanca e avverto anche dei giramenti di testa.

Ho eseguito un ECG in cui risulta tutto nella norma.

È normale sentire i battiti un po' in tutte le zone del corpo?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Sono somatizzazioni ansiose di nessuna rilevanza.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo