Extrasistole fastidiose

Buonasera scrivo perché la mia sta diventando una vera e propria malattia... da circa un anno sentivo che il cuore non stava tanto bene fino ad un episodio di extrasistole che mi ha portata al PS in ambulanza.
Praticamente dopo una serie di extrasistole (non sapevo cosa fossero fino a quel momento) con annessa tachicardia sinusale in ospedale mi hanno fatto eco ed elettrocardiogramma risultato nella norma con consiglio di eseguire un holter da 24h unico problema riscontrato emocromo a 10, sono anemica.
Fatto l’holter riporto il referto:
Ritmo Sinusale.
Frequenza cardiaca media 67 bpm Frequenza cardiaca minima 38 bpm alle 06.25 Frequenza cardiaca massima 131 bpm alle 14.51
Sporadiche extrasistole ventricolari
Le VE totali sono 135 i VE run sono 0 e le coppie sono 0
Sono stati trovati 0 eventi bigemini e 0 eventi trigemini.

Sporadiche extrasistoli atriali le SVE totali sono 80 e ci sono 0 SVE run assenza di turbe della conduzione AV e di modificazioni transitorie ischemiche del ST-T inoltre anche se l’holter non lo dice in ospedale mi avevano riscontrato un blocco di branca destra.
Il cardiologo mi dice che è tutto ok e mi ha somministrato mezza compressa di nobistar ma ad oggi è passata una settimana io continuo ad avere queste extrasistole che mi stanno praticamente rovinando l’esistenza, le sento quando cammino o comunque quando sono in movimento da sdraiata diminuiscono.
Sono in pericolo?
Potrebbe accadermi qualcosa di brutto?
Sono mamma e sono molto preoccupata per la mia salute.
[#1]
Dr. Antonio Piizzi Cardiologo 1
Buongiorno Sig. Dalle analisi strumentali effettuata concordo con il collega cardiologo che ha consultato. Dalla documentazione che riporta le extrasistoli sono estremamente poche nel corso delle 24 ore di registrazione. L'anemia porta alle tachicardie, ma non a delle aritmie. La terapia con B bloccante data dal collega cerca di diminuire la tachicardia e ridurre il numero delle extrasistole.. Io continuerei con il farmaco prescritto e vedrà che la sensazione che riferisce si attenuerà. Il resto degli esami è prettamente normale. Cordiali saluti

Dr. antonio piizzi