Soffro di reflusso , spessosoffro di tachicardia , ed exstrasistoli ma adesso mi sta facendo

Salve, io soffro di reflusso gastrico e sono costante a tachicardia, ed exstrasistoli sono due settimane che di giorni ma sopratutto di notte mentre il
Mio cuore è calmo battiti calmi in pochi secondi avverto la tachicardia cioè i miei battiti impazziti per poi tornare subito a come era prima calmo, questi episodi mai successi tachicardia si ed exstrasistoi ma questo mai è diverso.
Poi ci sono giorni che il mio cuore è a mille e tipo oggi che non lo sento propio (volevo chiedervi io ho notato che quando assumo io Bentelan il mio
Cuore è calmo non averti tachiacardia non avverto niente solo battiti calmi come mai?
Grazie premetto che venerdì ho una visita da un cardiologo chiedo consiglio a voi solo per sapere se devo procurarmi e andare al pronto soccorso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Gia' nel Luglio 2019 ne avevamo parlato...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/688408-consulto-in-cardiologia.html

Controlli ed eventiualmente curi la sua ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Lei crede che si ansia ? Io sto calma è propio per questo come è possibile che un cuore calmo dopo due secondi batte forte e poi ritorna normale ? E come è possibile che dopo la Bentelan oggi ho un cuore calmo che non lo sento
[#3]
Utente
Ho ritirato l'hotel nuovo Freq. Minima, 4 Intervalli:
46 bpm at 23:31
VE Totali:
O SDNN 24 Ore:
130 Freq. Massima, 4Intervalli:
142 bpm at 7:34
Coppie EV Totali:
O Indice SDANN:
122 Freq. Media 24 Ore:
82 bpm
Run EV Totali:
O Indice SDNN:
4 9 Freq. Minima Oraria:
65 bpm at 5:00 Run EV pi Lungo:
Nessuno rMSSD: 30 Freq. Massima Oraria:
111 bpm at 8:00 Freq. Massimain Run VE:
Nessuno pNN50:
7 Battiti Analizzati:
118925 Freq. Minima ni Run
V:E
Nessuno Potenza Spettrale- 24 Ore:
2609.2 Minuti Analizzati:
1440 EV per 1000/per Ora:
0/0 Potenza Spettrale Minuma:
536.1 Periodo Monitoraggio ECG:
24 ore 0 minuti Rsu TVentricolare:
Nessuno Potenza spettrale Masima:
7810.6 ANALISI SEGMENTO ST
ECTOPIA SOPRAVENTRICOLARE
BRADICARDIA
Mniuit Totali ST CH1:
O SVE Totali:
713 Pause inEccesso di 2.5 sec:
Minuti Totali ST CH2:
O Coppie totali SVE:
O Pausa Massima:
Nessuno Minuti Totali ST CH3:
0 Run-SV Totali:
QT
Depressione Assoluta Max ST:
Nessuno Run SV più Lungo:
Nessuno QTM:xa
464 ms (Ca. 1) Elevazione Assoluta Max ST:
Nessuno Freq. Massimeni Run SV:
Nessuno QTc Max:
517 ms Episodio di Massimo ST:
Nessuno SVE per 1000/per oar:
6/29 Ora diMxa QT:
alle 09:02. FC 100 bpm. F C Max ni Episodio ST:
O Totale Battiti Aberranti/Runs:
0/0 BBB
Nessuno Fibrillazione/Flutter Atriale:
0.0%
Pacemaker:
Supervisore Medico: Indicazioni: Medicazioni:
Nessuno
FREQUENZA CARDIACA
ECTOPIA VENTRICOL. Ritmo sinusale con normale conduzione atrioventricolare ed intraventricolare. FC Media:82 bpm. FC minima: 46 bpmalle 23:31. FC massima: 142 bpm alle 07:34. Pause superiori a 2.5: 0. Battiti Ventricolari 0. Ectopia Sopraventricolare: 713, isolata, eventi di Bigeminismo sopraventricolare: 48, eventi di trigeminismo sopraventricolare:
Sto davvero male perché mentre ho un cuore calmo poi sento che impazzisce nel ultimo holter di tre anni fa erano 66 i battiti ectop / e 0 bigeminisimo e 0 trigeminisimo , per favore dottore Mi dica cosa posso fare , ho sempre la pressione bassa non so se può essere collegato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"...Ritmo sinusale con normale conduzione atrioventricolare ed intraventricolare. FC Media:82 bpm. FC minima: 46 bpmalle 23:31. FC massima: 142 bpm alle 07:34. Pause superiori a 2.5: 0. Battiti Ventricolari 0. Ectopia Sopraventricolare: 713, isolata, eventi di Bigeminismo sopraventricolare: 48, eventi di trigeminismo sopraventricolare:"

Ha un holter normale

Occhio a caffe' e derivati, energy drinks, alcuni farmaci edo vviamente al fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Può essere il reflusso ?le volevo chiedere un ultima cosa perché ho sempre la pressione bassa sopratutto dopo mangiato