Battito 140 e sensazione caldo in petto

buonasera, oggi ero in giro e ad un certo punto ho sentito il battito velocissimo e lo misurato con l’orologio ed era 150 poi ho sentito un calore e un fastidio in petto e ho incominciato a sentirmi caldo, poi è passato dopo 5 minuti

HO SENTITO IL BATTITO POI BATTERE STRANO
ERA SOLO ANSIA O ALTRO?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Guardi, piu' volte ci ha inviato post riguiardo le sue tachicardie.
Programmi Un HOlter cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
VA BENE, VORREI SOLO SAPERE SE È NORMALE SENTIRE IL CUORE 2 volte, CIOÈ APPENA BATTE LO SENTO PRIma battere a sinistra e poi fa un battito a destra o viceversa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Alloira fa finta di non capire che il suo problema e' l'ansia . Ha un cuore solo e quindi un battito solo.
A meno che non sia Alien..

la saluto definitramente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso