Blocco di branca destro, per il Dr. Cecchini

Buongiorno,
vorrei chiedere al Dr.
Cecchini un Suo parere in merito al referto della visita odierna a mia figlia di 15 anni.

A circa un mese dalla negativizzazione al tampone Covid, per scrupolo in assenza di sintomi, mia moglie ed io abbiamo fatto fare una visita cardiologica completa a nostra figlia.
Premesso che fino a circa 4 anni fa la ragazza effettuava annualmente visita medico sportiva presso l'ASL, quindi annualmente un ecg, oggi pomeriggio alla visita la cardiologa ha refertato un BBDx, dicendo che non è niente però stupendosi del fatto che mia moglie non ne sapesse nulla (io non ho assistito alla visita).
L'ecocardio è normale "cuore di normale struttura e funzione".

ECG: "ritmo sinusale 67 bpm,.
Conduzione AV regolare.
BBDx.
Non alterazioni della fase di ripolarizzazione ventricolare.
".
L'unico ecg che abbiamo, a parte quello di oggi, è uno di quando mia figlia era neonata (a circa un mese), ma è praticamente illeggibile perché su carta termica ed è molto sbiadito, ma il referto dice che è normale.

Alle diverse visite medico sportive non ci hanno mai detto nulla, ha sempre avuto il certificato sportivo, è il caso di richiedere copia di un ecg che sicuramente hanno in archivio?

Va seguito nel tempo questo BBDx?
può sparire nel tempo?

L'ecg è visibile a questo link:
https://drive.google.com/file/d/1fUlPUSbFmfDuBiQ86AZAV68sCIkgwaSN/view?
usp=share_link

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non c'e' alcun BBdx, e' un ECG normalissimo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cecchini, innanzitutto grazie.
Sono basito, senza parole.

Grazie mille ancora.

Cordiali saluti