Dolore alle gambe

Buonasera, ho avuto il Covid a luglio 2022 (asintomatica) ma post Covid ho avuto dolore alle gambe per un mesetto.
Il dolore era come se avessi forte stanchezza muscolare ma solo quando mi fermavo, mentre quando ero in movimento mi passava.
Il dolore da due mesi è tornato identico, ho fatto una visita dal medico generale che ha escluso malattie cardiache, non ho gonfiore e ho fatto delle analisi (emocromo, GOT, GPT, proteina C reattiva, CPK, fosfatasi alcalina, YGT) e sono tutto ok.
Cosa può essere questo dolore?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il disturbo potrebbe rappresentare una sequela dell’infezione SARS-CoV-2. Se dovesse persistere sarebbe necessario procedere con un ulteriore approfondimento tramite elettromiografia ed elettroneurografia degli arti inferiori. Ne parli con il suo medico di famiglia. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Quindi l unico possibile esame di approfondimento sarebbe questo?
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso che questo esame potrebbe portare ulteriori elementi diagnostici. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0