Onda t inversa

Buongiorno facendo l ecg con Apple Watch
Ho notato solo al primo battito la curva dell onda T capovolta nel reato dell ecg non lo rilevata e neanche nelgi altri ilecg soffro di exstrasistole ventricolari e ho fatto degli esami in passato per una Ripolarizzazzione compresa risonanza fatta a ottobre scorso tutto negativo! è una cosa da approfondire?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Tali orologini non sono attendibili per ciò che riguarda la,ripolarizzazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei posso stare tranquillo e che quelle linee sull ecg valgono poco e nulla considerando che a settembre ho fatto una rmn cardiaca con contrasto dove non è emerso nulla di anomalo!?
La ringrazio in ogni caso!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ovviamente si, come appare scritto su Apple watch

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso