Cardiopalma notturno

Buongiorno,
Stanotte mi sono svegliato improvvisamente con il cardiopalma.

Ho subito acceso un dispositivo ecg portatile e sembrerebbe che ci sono numerose PVC, però ovviamente non sono un esperto e quindi non sono sicuro... Posso condividere con voi i tracciati ed avere un riccontro?
Ho inserito anche l'immagine inserita dal sito del ecg portatile di come viene segnalata una PVC.

Allego il link e vi ringrazio anticipatamente

https://postimg.cc/gallery/LfygbHV
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
In realta c è stata una sola extra ventricolare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per la velocissima risposta!
Posso chiederle se è quella presente nella prima immagine?
Vorrei farmi un idea per un futuro così da non andare in panico
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si quella nella prima immagine

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ah perfetto, è quella di esempio del sito del ecg portatile. La ringrazio mi ha rassicurato moltissimo.
Buona giornata dottore