Battito cardiaco alto continuamente per più giorni

Salve,
è da 3 giorni che ho il battito sopra i 105bpm (a volte anche sopra 110bpm) anche se sto a riposo.

Premetto che soffro di lieve tachicardia e la maggioranza delle persone nella mia famiglia hanno lo stesso problema.

A differenza delle altre volte, nelle quali avevo un battito accelerato per un determinato lasso di tempo, nei scorsi tre giorni, come ho già detto, non smette.

Inoltre un altro fatto che contraddistingue questa a tutte le volte scorse è che ho la febbre da più giorni.
Dovrei chiedere il parere a qualche medico nella mia zona/andare al pronto soccorso?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"...è che ho la febbre da più giorni...."

Ma e' normale che abbia un modesto aumento dellòa frequenza con la febbre, santo cielo..
MA non vada in PS ad intasarlo per delle cretinate come questa.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.